Home Videogiochi News Palworld: Pocketpair dà il via alle beta chiuse per i futuri aggiornamenti

Palworld: Pocketpair dà il via alle beta chiuse per i futuri aggiornamenti

Pocketpair, lo sviluppatore di Palworld, sta cercando dei beta tester per trovare errori e problemi all’interno del proprio gioco. I tester avranno accesso a novità su aggiornamenti futuri in anticipo, in cambio dovranno impegnarsi al massimo per trovare e segnalare bug.

“Grazie per il vostro continuo supporto a Palworld. Attualmente abbiamo in programma alcuni nuovi entusiasmanti contenuti, ma stiamo cercando giocatori che possano aiutarci a testare queste cose e fornire feedback al riguardo.” – dice il community manager Bucky su Discord.

Bucky prosegue:

L’ambiente di test è molto importante per noi per trovare ed eliminare bug e problemi prima di rilasciare contenuti al pubblico, quindi apprezzeremmo se ti iscrivessi solo se sei impegnato nei test. Il ramo testing non è destinato al gioco gratuito o all’esperienza anticipata di nuovi contenuti, quindi speriamo che solo quelli di voi sinceramente interessati alla ricerca di bug e ai test si iscriveranno.

Chiunque fosse interessato può infatti proporsi tramite la compilazione di questo modulo Google. Tale modulo contiene un avviso: “Lo scopo principale di questo test è ricevere feedback dai giocatori per migliorare la qualità del gioco in preparazione al rilascio degli aggiornamenti. Ci sono ancora molte parti incompiute, quindi non sarai in grado di giocare l’intero gioco durante i test, ma apprezziamo la tua collaborazione.”

Molte aziende utilizzano le pre-release beta come strumento promozionale, gettando hype nei giocatori con una prova gratuita solitamente durante i fine settimana. Palworld invece va nella direzione opposta facendo accedere alle novità ma privando del divertimento del gioco, puntando più sul supporto e l’aiuto dei giocatori.

Palworld ha avuto un grande successo anche grazie al Game Pass, nonostante la continua guerra con Pokemon Company. Vi rimandiamo anche al nostro articolo sull’ultimo aggiornamento.

Il sistema di beta testing è un esclusiva degli utenti Steam. Un solo account per giocatore dovrà aver accesso a queste beta, e se si viene scoperti con due account si verrà rimossi dai test da entrambi. Come ultima cosa è fondamentale NON postare materiale in alcun modo su nessuna piattaforma social.

Fonte

Scritto da
Davide "D4v1n" Nicoletti

Videogiocatore sin da tenera età, appassionato soprattutto di FPS e Open World ma giocatore di più o meno tutti i generi su qualsiasi piattaforma

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Empire of the Ants – Il trailer mostra una grafica realistica assolutamente incredibile

Microids ha rivelato il nuovo trailer di Empire of the Ants, gioco...

GTA 6 è il più importante videogioco nella storia, secondo gli analisti

Gta 6, il titolo più atteso del mondo videoludico è ormai alle...

6.9

Outcast – A New Beginning | Recensione

Una serie di sfortunati eventi riporta Cutter Slade su terre conosciute, senza...

Giochi PS Plus Essential Aprile 2024: rumor e anticipazioni

Manca ancora un po’ all’annuncio ufficiale di Sony dei giochi PS Plus...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425