fallout 76
Home Videogiochi News Patch day one da record per Fallout 76

Patch day one da record per Fallout 76

Fallout 76, il nuovo (e per certi fan, controverso) capitolo del celebre franchise Bethesda, è pronto al debutto. Il 14 novembre potremo infatti tornare nel mondo post-apocalittico di Bethesda uscendo dal Vault 76, nel West Virginia, pronti per vivere un’esperienza tutta nuova per l’universo della serie.

Come già avvenuto per The Elder Scrolls, infatti, Bethesda ha deciso di intraprendere la via del multigiocatore e dei mondi condivisi e aperti a più sopravvissuti. Fallout 76 sarà infatti il primo MMO della serie, scelta che ha già fatto discutere e che ha sostanzialmente diviso la fanbase tra chi appoggia questo cambio (comunque provvisorio, in vista del futuro Fallout 5) e chi invece avrebbe preferito un capitolo classico. Negli ultimi giorni il pubblico ha anche potuto testare il gioco con la BETA, ve ne abbiamo parlato qui spiegandovi tutte le nostre sensazioni.

A pochi giorni dal debutto, però, Fallout 76 detiene già un record. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che il gioco avrà una corposa patch day one, anche se definire questo update come corposo è forse dire poco. Pensate che Fallout 76 peserà all’incirca 45 GB, mentre la patch che dovremo scaricare per avviare il gioco la prima volta avrà l’incredibile peso di 54 GB circa.

Bethesda aveva già informato il suo pubblico della possibile necessità di modificare e aggiustare molte cose nel gioco, come del resto già avvenuto in The Elder Scrolls Online. Una patch di questa portata, però, è qualcosa di davvero raro nel mondo dei videogiochi di oggi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425