Qualche tempo fa, Michael Pachter, analista del mondo videoludico, aveva dichiarato che quella di PS4, Xbox One e WiiU sarebbe stata l’ultima generazione di console. Tuttavia, il noto analista ha cambiato la sua opinione, dichiarando che Sony, Microsoft e Nintendo rilasceranno in un prossimo futuro, un’altra console.
“Sapete, probabilmente in passato mi sono sbagliato. Ho definito questo come l’ultimo ciclo di console. Non penso che questa sarà l’ultima volta che Sony, Microsoft e Nintendo realizzeranno una console. Penso che sarà però l’ultimo ciclo di successo. La prossima generazione arriverà, ma non avrà successo. Quella dopo ancora arriverà, e non avrà il successo della prossima…e continueranno via via a diminuire, perché non penso ci siano più motivi per avere un upgrade”.
Questo dunque il pensiero di Pachter che ritiene che si arriverà ad un punto massimo, in cui non avrà più senso avere una console con ancora più potenza rispetto a quella precedente. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con l’idea dell’analista?
Prima di concludere vi ricordiamo che lo stesso Pachter, in questi giorni ha anche dichiarato che i videogiochi non dovrebbero essere troppo realistici (clicca qui per maggiori informazioni).
Restate su Uagna per rimanere aggiornati su tutte le news videoludiche e su molto altro ancora.
Scrivi un commento