Non è un segreto che ormai il nuovo andazzo di Resident Evil abbia dato degli spunti per la realizzazione di un nuovo capitolo, sempre in linea con le vicende cominciate nel 2017 con Resident Evil: Biohazard e Resident Evil: Village.
Secondo le ultime voci di corridoio, il nono capitolo della fortunata serie di Capcom sarebbe prossimo all’annuncio, il cui rilascio avverrebbe intorno al primo trimestre del 2026.
Le nuove indiscrezioni sarebbero partite dal canale ScreenFire Germany, le quali verrebbero però a a scontrarsi con i report fiscali della stessa azienda giapponese che, invece, non prevedevano affatto uscite del calibro di un nuovo Resident Evil, soprattutto in quel periodo dell’anno.
Un aiuto ci viene dato dall’insider Dusk Golem, il quale ha fornito maggiori dettagli sull’uscita del titolo, come anche è successo in passato su tutti i giochi a tema horror più attesi e desiderati dal pubblico.
Secondo le sue fonti, Andi, del canale sopracitato, è molto preparato sulla conoscenza di un’ipotetica release del titolo, e Dusk Golem ha confermato essere vere al 100% sul suo sviluppo.
Ebbene, secondo il noto insider, pare che le cose stiano proprio così: l’annuncio di un nuovo Resident Evil è fnalmente alle porte.
Trattandosi di semplici opinioni di un insider e non di un annuncio ufficiale, ovviamente non possiamo prendere per certo ogni parola sulla notizia, per quanto possa essere considerato affidabile.
Detto questo rimaniamo in attesa di aggiornamenti, qualora Capcom decidesse di fornire più dettagli sull’uscita del titolo.
Scrivi un commento