Home Videogiochi News Persona 5 Royal arriva in Fitness Boxing 3

Persona 5 Royal arriva in Fitness Boxing 3

11

Imagineer e Atlus hanno ufficializzato una collaborazione che conferma le indiscrezioni circolate dopo un recente leak: Persona 5 Royal arriva in Fitness Boxing 3 con un pacchetto di contenuti dedicati che porta personaggi, musiche e temi del celebre JRPG all’interno del titolo fitness basato sulla boxe.

Contrariamente alle prime ipotesi, non si tratta di un nuovo capitolo della serie, bensì di un DLC per Fitness Boxing 3: Your Personal Trainer, disponibile su Nintendo Switch. Il contenuto aggiuntivo, denominato Persona 5 Royal Pack, sarà pubblicato l’8 gennaio 2026, quindi già nel corso di questa settimana.

La serie Fitness Boxing non è nuova a collaborazioni di questo tipo: in passato ha già ospitato crossover con Hatsune Miku e Fist of the North Star (Ken il Guerriero). L’arrivo di Persona 5 Royal si inserisce dunque in una tradizione consolidata di partnership con franchise iconici.

Il nuovo DLC arricchisce l’esperienza di gioco con tracce musicali tratte direttamente da Persona 5 Royal, tra cui:

  • Wake Up, Get Up, Get Out There
  • Life Will Change
  • I Believe
  • Rivers in the Desert
  • Last Surprise

Oltre alla colonna sonora, il pacchetto include anche elementi cosmetici, come tre T-shirt esclusive a tema Persona 5 Royal, pensate per personalizzare ulteriormente l’allenamento.

Imagineer ha inoltre annunciato, per il mercato giapponese, una copertina alternativa ispirata a Persona 5 Royal. Questo contenuto non sarà acquistabile separatamente: potrà essere ottenuto solo partecipando a una lotteria promozionale tramite i canali social ufficiali e prendendo parte all’evento speciale in-game “Morgana’s Challenge”.

Con questo nuovo DLC, Fitness Boxing 3 continua ad ampliare la propria offerta puntando su collaborazioni di richiamo, capaci di unire allenamento e cultura pop giapponese.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona festeggia 30 anni: Atlus apre il sito ufficiale e promette novità a brevissimo

Atlus ha dato ufficialmente il via alle celebrazioni per il 30° anniversario...

Atlus si prepara al 2026: possibili novità su Persona 6 e Persona 4 Revival

Nel tradizionale articolo di fine anno che raccoglie i messaggi e le...

Annunciato Persona 4 Revival!

Durante l’Xbox Games Showcase 2025 è stato annunciato Persona 4 Revival, ma...

Persona 4 Remake confermato dal doppiatore originale, che però non ci sarà

Il remake di Persona 4 è realtà. A rivelarlo, forse troppo presto,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425