Home Videogiochi News Phasmophobia è stato rimandato a data da destinarsi su console

Phasmophobia è stato rimandato a data da destinarsi su console

Nello scorso Xbox Showcase Extended ha trovato spazio anche l’annuncio dell’arrivo di Phasmophobia su Xbox Series X|S e PlayStation 5. Il titolo horror cooperativo vede un massimo di quattro giocatori chiamati ad individuare e liberare dagli spiriti determinate case occupate. Tramite infatti l’utilizzo di un equipaggiamento dedicato, Phasmophobia costringerà gli avventurieri ad identificare i 24 tipi di fantasmi che infestano le abitazioni.

Nelle ultime ore Kinetic Games ha purtroppo comunicato un nuovo, non troppo positivo aggiornamento. Phasmophobia è stato infatti rinviato a data da destinarsi su console a causa dell’incendio divampato lo scorso agosto all’interno degli studi del team.

Ecco un estratto del documento dato alla stampa:

Cara comunità di Phasmophobia, vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine per il vostro sostegno e per l’entusiasmo con cui avete pubblicato il gioco per console. Mentre cerchiamo ancora di adattarci alla nostra nuova vita lavorativa a distanza dopo l’incidente dell’incendio e di stabilire un nuovo ufficio, abbiamo incontrato sfide impreviste nell’adattamento del gioco per le console. Questi fattori combinati hanno influenzato la nostra tempistica di sviluppo più di quanto inizialmente previsto. Sebbene avessimo sperato di presentarvi un lancio speciale in concomitanza con l’evento di Halloween, la complessità delle sfide attuali ci richiede più tempo. Vi terremo aggiornati sui nostri progressi e forniremo una nuova data di pubblicazione non appena avremo maggiori informazioni da condividere.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425