Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy uscirà ad Aprile!

Di Claudio Caudullo
28 Febbraio 2019

Una delle serie più popolari delle console Nintendo, targata Capcom, finalmente sbarcherà in differenti piattaforme, compreso il PC, in una trilogia che racchiude tutto il suo splendore. Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy ha finalmente una data d’uscita: arriverà il 9 Aprile su Xbox One, Playstation 4, Nintendo Switch ed anche su PC (Steam)!

Questa trilogia comprende tutti i 14 episodi racchiusi in 3 giochi ed è già prenotabile nei diversi store digitali delle console citate in precedenza, al prezzo di 29,99 €.

“La classica serie di avventure in tribunale che ha venduto oltre 6,7 milioni di copie in tutto il mondo è arrivata. Vesti i panni di Phoenix Wright e prova il brivido della battaglia mentre lotti per salvare i tuoi clienti innocenti in tribunale. Affronta tutti e 14 gli episodi dei primi tre giochi in un’unica collezione. Risolvi gli appassionanti misteri di ogni caso e scopri la verità finale!”

L’unica pecca, però, è che non abbiamo alcuna conferma se ci sia o meno il supporto alla lingua italiana. Le uniche lingue due lingue disponibili fin da subito sono l’inglese ed il giapponese, ma ne verranno aggiunte altre dopo il lancio: francese, tedesco, cinese e coreano.

Io non vedo l’ora di poterlo giocare per la prima volta, e voi? Fateci sapere con un commento!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance