Home Videogiochi News PlayStation 5 – Ecco come saranno le copertine dei giochi!

PlayStation 5 – Ecco come saranno le copertine dei giochi!

Tramite un post di PlayStation, scopriamo finalmente come saranno le copertine dei giochi su PS5!

Da sempre oggetto di interesse, specialmente da parte di coloro che tengono ancora molto al mercato retail e ad avere una bella copia fisica del loro nuovo videogioco, le box art cambiano puntualmente a ogni nuova generazione, per tutti i sistemi.

PlayStation 5 non sarà da meno, anche se stavolta il passaggio da PS4 alla next-gen sarà meno “traumatico” in termini di copertine.

La confezione dei giochi resterà infatti blu, e anche la box art non subirà eccessivi cambiamenti. Gran parte della copertina sarà lasciata al gioco in questione (Sony ha scelto, come era ovvio che fosse, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales per annunciare la novità ai suoi fan), mentre sarà riservata la classica striscia sulla parte superiore con il logo di PS5.

C’è però una novità rispetto a PS4, e che rispecchia il nuovo colore dominante della console next-gen di casa Sony: il bianco.

A differenza di PS4, dove la striscia superiore è blu, stavolta questa sarà interamente bianca, in tinta ovviamente con quello che è il nuovo design della console. Il logo di PlayStation 5, invece, sarà di colore nero.

Cosa ne pensate di questa nuova scelta stilistica di Sony? Piccole novità, certo, ma decisamente in linea con quanto visto su PS4, un sistema che ha dato tante soddisfazioni al colosso giapponese e dal quale evidentemente non vuole discostarsi troppo per dare un senso di continuità.

Nel frattempo, possiamo anche ammirare la copertina di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che anche in questo caso richiama molto da vicino la box art di Marvel’s Spider-Man del 2018.

https://twitter.com/PlayStationEU/status/1281273106510884870

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425