PlayStation 5, in arrivo il bundle con God of War Ragnarok

Di Lorenzo Bologna
14 Ottobre 2022

Poche ore fa, tramite un trailer rilasciato sul proprio canale YouTube, Sony ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un bundle al cui interno sarà presente sia PlayStation 5 che God of War Ragnarok.

Ovviamente la community che ancora è sprovvista della console, causa problematiche che ormai tutti abbiamo imparato a conoscere in termini di disponibilità, è andata in visibilio. Subito dopo l’eccitazione per la notizia, sono giunti però degli interrogativi, in merito soprattutto al costo ed alla data di uscita, sulle quali la casa nipponica pare avere glissato, almeno sul trailer.

Andiamo con ordine. Innanzitutto all’interno del bundle sarà presente una PlayStation 5 ed un DualSense di colorazione standard, quindi nessuna personalizzazione dedicata all’ultima fatica di Santa Monica Studio, ed ovviamente una copia fisica di Gof of War Ragnarok. L’uscita è fissata in concomitanza con la pubblicazione del gioco, ossia il prossimo 9 novembre, con un prezzo che dovrebbe attestarsi sui 599,99 euro, seguendo la linea commerciale che Sony ha tenuto in occasione del bundle realizzato anche per Horizon: Forbidden West. A quanto si intuisce non saranno aperte prenotazioni, quindi la disponibilità del pacchetto dovrà essere saggiata direttamente al 9 novembre nei negozi fisici e online.



Abbiamo parlato di: |

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Sono appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Adoro la saga di Resident Evil e sono un accumulatore di trofei/achievements compulsivo.




Scrivi un commento