PlayStation 5 – Un rumor svela data di uscita e prezzo della console

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
13 Luglio 2020

Secondo quanto riportato da un rumor, il prezzo e la data di uscita di PlayStation 5 sarebbero stati svelati da un insider.

La data di rilascio sarebbe fissata per il 14 novembre, ma solo in Giappone. Una settimana dopo, il 20 novembre, la console arriverà in tutto il mondo. Nel frattempo, il report afferma che Sony Interactive Entertainment chiederà $ 500 per la console, convertiti a 500 € nel nostro paese. Sfortunatamente, il rumor non specifica se il prezzo di $500 sia per la versione standard e sia per la versione completamente digitale. Il presupposto è che Sony differenzierà le due console, con una differenza di prezzo di $50 o $100.

Detto questo, sebbene la voce non specifichi a quale console sia destinato il prezzo, è lecito ritenere che sia la versione standard del sistema di nuova generazione, il che significa che la versione interamente digitale potrebbe costare fino dai 400/450 euro.
Nel frattempo si è venuti a conoscenza del peso di PS5.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento