Home Videogiochi News PlayStation Plus Agosto 2021, trapelano in anticipo i giochi in regalo [Ufficiale]

PlayStation Plus Agosto 2021, trapelano in anticipo i giochi in regalo [Ufficiale]

[AGGIORNAMENTO 28/07] Sony ha confermato ufficialmente i leak dei giorni scorsi, svelando la line-up di PS Plus per il mese di agosto. Potete leggere i dettagli di seguito.

[NEWS ORIGINALE] Con sorpresa, trapelano in anticipo i giochi di agosto di PlayStation Plus direttamente dal sito ufficiale di PlayStation – che poco dopo ha provveduto a rimuovere la pagina incriminata.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattare.

PlayStation Plus è il servizio in abbonamento di PS4 e PS5 che consente di giocare online a moltissimi videogiochi, e tramite il quale, inoltre, Sony offre ai suoi abbonati nuovi titoli ogni mese senza alcun sovrapprezzo sul servizio. Negli anni PS Plus è diventato una enorme costante nel mondo PlayStation, tanto da essersi avvicinato nel 2021 alla cifra di 50 milioni di abbonati – ne ha parlato la stessa Sony proprio poche ore fa.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus ad Agosto 2021 saranno disponibili da martedì 3 agosto, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • A Plague Tale: Innocence (PS5)
  • Call of Duty: Black Ops 4 (PS4)
  • WWE Battlegrounds (PS4)

Giochi PS Plus Agosto 2021

Ecco i giochi PlayStation Plus di Agosto 2021 trapelati dal sito ufficiale di PlayStation, e disponibili dal primo martedì del prossimo mese:

  • Hunter’s Arena Legends (PS5) – Battle royale PvP e PvE che debutta direttamente su PS Plus. Qui sotto vi lasciamo uno degli ultimi trailer.
  • Plants Vs. Zombies: La battaglia di Neighborville (PS4) – Il terzo capitolo della serie TPS action di Plants Vs Zombies è stato anche il meno venduto, ma se siete in cerca di uno sparatutto solare, tranquillo e carismatico, questo è quello che fa per voi.
  • Tennis World Tour 2 (PS4) – Giusto in tempo per le Olimpiadi di Tokyo 2020, ecco un titolo sportivo destinato ai grandi appassionati del tennis.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425