Playstation Plus – Annunciati i giochi di Novembre 2019, c’è Nioh!

playstation plus logo
Di Marco "Bounty" Di Prospero
30 Ottobre 2019

In data odierna, 30 ottobre 2019, Sony ha annunciato i giochi gratuiti di novembre 2019 per tutti gli abbonati al servizio Playstation Plus.

In particolare, i due titoli sono:

  • Nioh, titolo sviluppato dal Team Ninja e rilasciato su PS4 e PC nel 2017. Il titolo è un soulslike action con un sistema di loot che ricorda molto da vicino quello di Diablo. Tra l’altro, nel corso del 2020 è previsto l’arrivo di Nioh 2. Quale miglior occasione per recuperarlo gratuitamente?
  • Outlast 2, gioco horror sviluppato da Red Barrels e giunto nel 2017 su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Il gioco, così come il suo predecessore è uno dei migliori horror in circolazione. Il titolo punta molto sulla meccanica del jumpscare, oltre a risultare davvero molto crudo e violento.

Entrambi i titoli saranno disponibili da martedì 5 novembre. Ovviamente, se ancora non lo avete fatto, vi ricordiamo di scaricare i titoli Ps Plus di ottobre, tra cui spiccava The Last of Us.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.