playstation plus logo
Home Videogiochi News Playstation Plus – Annunciati i giochi di Novembre 2019, c’è Nioh!

Playstation Plus – Annunciati i giochi di Novembre 2019, c’è Nioh!

0

In data odierna, 30 ottobre 2019, Sony ha annunciato i giochi gratuiti di novembre 2019 per tutti gli abbonati al servizio Playstation Plus.

In particolare, i due titoli sono:

  • Nioh, titolo sviluppato dal Team Ninja e rilasciato su PS4 e PC nel 2017. Il titolo è un soulslike action con un sistema di loot che ricorda molto da vicino quello di Diablo. Tra l’altro, nel corso del 2020 è previsto l’arrivo di Nioh 2. Quale miglior occasione per recuperarlo gratuitamente?
  • Outlast 2, gioco horror sviluppato da Red Barrels e giunto nel 2017 su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Il gioco, così come il suo predecessore è uno dei migliori horror in circolazione. Il titolo punta molto sulla meccanica del jumpscare, oltre a risultare davvero molto crudo e violento.

Entrambi i titoli saranno disponibili da martedì 5 novembre. Ovviamente, se ancora non lo avete fatto, vi ricordiamo di scaricare i titoli Ps Plus di ottobre, tra cui spiccava The Last of Us.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus Dicembre 2025 – Ecco i giochi in ‘regalo’

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati...

10 giochi PS2 che meriterebbero una remastered o un remake

La generazione PlayStation 2 ha segnato in modo indelebile la storia dei...

I 25 migliori giochi di PlayStation 2

Ci sono console che hanno fatto la storia. Poi, c’è PlayStation 2....

Gli studi Xbox sono entusiasti di portare i propri giochi su PS5, per un report

Secondo Jason Schreier di Bloomberg, una delle fonti più autorevoli del settore,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425