Home Videogiochi News PlayStation Plus Aprile 2024 – Ecco i giochi in ‘regalo’ [Ufficiale]

PlayStation Plus Aprile 2024 – Ecco i giochi in ‘regalo’ [Ufficiale]

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Essential previsti a Aprile 2024, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 2 aprile 2024. L’annuncio arriva come di consueto dopo l’aggiunta dei nuovi giochi sui tier Extra e Premium.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

A tal proposito, prima di passare ai giochi mensili, vi ricordiamo che PlayStation Plus si è aggiornato nel 2022 in un servizio a tre livelli di prezzo e offerta.

A giugno 2022 PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Aprile 2024 per tutti gli abbonati a PS Plus. Ricordiamo che l’annuncio dei giochi dei tier Extra e Premium del servizio arriverà solo in seguito, come di consueto.

Immortals of Aveum

Questo sparatutto magico in prima persona per giocatore singolo racconta la storia di Jak che si unisce a un ordine d’élite di maghi combattenti per salvare un mondo sull’orlo dell’abisso. La magia è il fulcro delle tecniche offensive e difensive. Combatti in prima persona con incantesimi basati su velocità e fluidità.

Sblocca e potenzia oltre 25 incantesimi e 80 talenti. Scopri, potenzia e crea centinaia di oggetti magici, perfeziona il tuo stile di gioco grazie a tre forze magiche e diventa il più potente Magnus Triarca di Aveum.

Minecraft Legends

Scopri i misteri di Minecraft Legends, un nuovo gioco d’azione e strategia. Esplora una terra tranquilla, ricca di risorse e biomi lussureggianti sull’orlo della distruzione. Sono arrivati i piglin devastatori e spetta a te creare alleanze con nuovi amici e mob familiari, per poi guidare la carica durante battaglie epiche contro feroci piglin per difendere l’Overworld.

Puoi sfidare i tuoi amici o fare squadra con loro in avvincenti battaglie online per un massimo di otto giocatori, mentre difendi il tuo villaggio e guidi le unità per distruggere gli insediamenti degli avversari.

Skul: The Hero Slayer

Un gruppo di eroici avventurieri ha assaltato il castello del Re Demone e ha fatto tutti prigionieri, tranne uno. Ora, devi vestire i panni dell’umile scheletro di nome Skul e salvare i tuoi compagni demoni.

Questo platformer d’azione 2D vanta caratteristiche del genere rogue-like, una mappa in continua evoluzione e un arsenale crescente di abilità, ognuna con la propria portata, velocità e potenza. Equipaggiane due tipologie alla volta per adattarle al tuo stile di gioco e passa da una all’altra durante il combattimento per trovare la strategia migliore per sconfiggere i nemici.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Rivals è la risposta a Overwatch, ma con Iron Man, Hulk e Spider-Man! Il trailer

Dopo i leak dei giorni scorsi, Marvel Games e NetEase hanno annunciato...

Fortnite: in arrivo nuove emote e skin da Guardiani della Galassia e Avengers: Infinity War

Il guerriero capace di muoversi talmente lentamente da risultare invisibile sta per...

Zelda: Tears of the Kingdom, la mappa “riciclata” da BotW è stata in realtà una sfida estrema

Basarsi sulla stessa mappa di The Legend of Zelda: Breath of the...

Warzone: Raven parla dei cambiamenti di Rebirth Island nella Stagione 3

Rebirth Island tornerà con la Stagione 3 di Warzone, come rivelato dal...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425