Home Videogiochi News PlayStation Plus Dicembre 2021 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

PlayStation Plus Dicembre 2021 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Trapelano dai canali ufficiali di PlayStation Spagna i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus previsti a Dicembre 2021, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 7 dicembre. Anche se non abbiamo ancora l’ufficialità, il leak è sopra ogni sospetto.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

Per chi non lo conoscesse, PlayStation Plus è il servizio in abbonamento attualmente disponibile su PS4 e PS5 che consente di giocare online a moltissimi videogiochi, e tramite il quale inoltre Sony offre ai suoi abbonati nuovi titoli ogni mese senza alcun sovrapprezzo sul servizio – che restano per sempre a disposizione dell’utente a patto che abbia una sottoscrizione attiva.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Dicembre 2021 saranno disponibili da martedì 7 dicembre, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • First Class Trouble (PS5)
  • Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning (PS4)
  • Knockout City (PS4)

Resteranno invece ancora riscattabili per tutto il mese di dicembre i seguenti giochi per PlayStation VR:

  • The Persistence (PS VR)
  • Until You Fall (PS VR)
  • The Walking Dead: Saints & Sinners (PS VR)

Giochi PS Plus Dicembre 2021

I nuovi giochi per gli abbonati a PS Plus saranno riscattabili e scaricabili a partire da martedì 7 dicembre.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Dicembre 2021 per tutti gli abbonati a PS Plus.

Godfall: Challenger Edition (PS5)

Godfall è ambientato in un luminoso universo fantasy pieno di eroici cavalieri e magia arcana. Imbarcati in un’avventura in un gioco di ruolo d’azione fantasy che utilizza il combattimento corpo a corpo in terza persona ad alto impatto per coinvolgere i giocatori mentre cercano bottino, indossano set di armature leggendarie e sconfiggono nemici feroci. La Challenger Edition si concentra su tre modalità uniche: Lightbringer, Dreamstones e Tower of Trials. Tutti e tre sono contenuti a livello di fine gioco, ma sarai immediatamente equipaggiato con una serie di armi mortali e punti abilità, che ti permetteranno di fare squadra con un massimo di altri due giocatori in modalità cooperativa. Perfeziona la tua build e distruggi i tuoi nemici. La modalità cooperativa di fine gioco della Challenger Edition è compatibile con tutte le edizioni aggiornate di Godfall e supporta il gioco cross-gen.

Mortal Shell (PS4)

Mortal Shell è uno spietato e profondo gioco di ruolo d’azione per giocatore singolo che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua resilienza in un mondo in frantumi. Mentre i resti dell’umanità appassiscono e marciscono, nemici zelanti infestano le rovine. Non risparmiano pietà, con la sopravvivenza che richiede consapevolezza, precisione e istinti superiori. Rintraccia i santuari nascosti di devoti seguaci e scopri il tuo vero scopo.

LEGO DC Super Villains (PS4)

È bello essere cattivi… Imbarcati in una nuovissima avventura DC Lego diventando il miglior cattivo che l’universo abbia mai visto. I giocatori creeranno e giocheranno nei panni di un nuovissimo supercriminale durante il gioco, scatenando buffonate dispettose e scatenando il caos in una storia ricca di azione. Ambientato in un’esperienza open world all’interno dell’universo DC, la Justice League è scomparsa, lasciando la protezione della Terra alle loro controparti, che si sono proclamate “Justice Syndicate”. Sta a te e a un folle gruppo di disadattati scoprire le intenzioni dei nuovi, strani e aspiranti supereroi della Terra. Insieme ai famosi supercriminali DC: The Joker, Harley Quinn e innumerevoli altri della Injustice League, i giocatori partiranno per un’avventura epica.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425