PlayStation Plus, ecco quali sono i giochi gratis di Settembre 2020 [Ufficiale]

playstation plus logo
Di Andrea "Geo" Peroni
26 Agosto 2020

giochi gratuiti che saranno disponibili al download nel mese di Settembre 2020 per gli abbonati Playstation Plus sono stati svelati.

L’appuntamento per l’annuncio dei giochi cade sul pomeriggio dell’ultimo mercoledì del mese tramite post sui social media ufficiali e sul blog di Playstation, ed ecco come da programma che Sony svela i giochi in regalo per il prossimo mese.

I due giochi sostituiranno, come da tradizione, quelli attualmente disponibili per gli abbonati a PS Plus, e quindi avete ancora pochi giorni per farli vostri prima del cambio. Vediamo insieme quali sono i giochi che sarà possibile scaricare col Playstation Plus il prossimo mese.

Prima di continuare, vi ricordiamo quindi che avete ancora pochi giorni per fare vostri Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered e Fall Guys, i due giochi in regalo su PS Plus ad agosto 2020.

In calce all’articolo trovate anche il video di presentazione dei giochi.

Gli abbonati a PlayStation Plus avranno libero accesso dall’1 settembre a:

  • Street Fighter V – L’ultimo capitolo della storica serie picchiaduro di Capcom, al suo esordio, non era certo indimenticabile. Col passare del tempo, però, Street Fighter V è cresciuto e maturato nella quantità e nella qualità, e oggi rappresenta senza dubbio un’ottima aggiunta al catalogo di PS Plus.
  • PlayerUnknown’s Battlegrounds – È tempo di un apprezzatissimo battle royale per gli utenti PS4, il primo vero grande esponente del genere che poi ha generato emuli come Fortnite e Call of Duty: Warzone. Tecnicamente, la versione console di PUBG è di molto inferiore rispetto alla controparte PC, ma sarà sicuramente capace di divertirvi.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento