Home Videogiochi News PlayStation Plus Gennaio 2023 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

PlayStation Plus Gennaio 2023 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Essential previsti a Gennaio 2023, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 3 gennaio 2023.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

A tal proposito, prima di passare ai giochi mensili, vi ricordiamo che PlayStation Plus si è da pochi mesi aggiornato in un servizio a tre livelli di prezzo e offerta.

A giugno PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5.

Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo. A dicembre, il catalogo dei tier Extra e Premium si è ad esempio arricchito di nuovi titoli come Far Cry 5, Heavenly Sword e i due capitoli de La Terra di Mezzo. Ecco le novità più recenti.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus Essential a Gennaio 2023, ma fruibili anche per gli abbonati ai tier superiori, saranno disponibili da martedì 3 gennaio, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • Mass Effect: Legendary Edition (PS4)
  • Biomutant (PS4)
  • Divine Knockout (PS4, PS5)

Giochi PS Plus Gennaio 2023

I nuovi giochi per gli abbonati a PS Plus Essential saranno invece riscattabili e scaricabili a partire da martedì 3 gennaio 2023.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Gennaio 2023 per tutti gli abbonati a PS Plus.

Star Wars Jedi: Fallen Order (PS4, PS5)

La storia di Cal Kestis inizia qui. Prima del lancio di Star Wars Jedi: Survivor a marzo, scopri come è iniziato il viaggio di Cal Kestis in questa storia originale di Star Wars di Respawn Entertainment. Dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith e il micidiale Ordine 66 del Senatore Palpatine, progettato per distruggere l’Ordine Jedi e aprire la strada all’ascesa dell’Impero, sei l’ultimo Jedi Padawan rimasto e la loro ultima speranza di sopravvivenza. Raccogli i pezzi del tuo passato in frantumi e completa il tuo addestramento Jedi, sviluppa potenti abilità della Forza e padroneggia la tua spada laser nella tua missione per ricostruire lo Jedi. Combatti per stare un passo avanti rispetto all’Impero e ai suoi letali Inquisitori, usa il tuo addestramento Jedi per affrontare strategicamente ogni combattimento e visita angoli remoti della galassia di Star Wars, piena di nuovi personaggi, creature, nemici e droidi.

Fallout 76 (PS4)

Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, tu e i tuoi compagni abitanti del Vault, scelti tra i migliori e i più brillanti della nazione, emergete nell’America post-nucleare il giorno della bonifica, 2102. Giocate da soli o unitevi mentre esplorate, cercate, costruite e trionfo contro le più grandi minacce della terra desolata. Esplora una vasta terra desolata, devastata dalla guerra nucleare, in questa aggiunta multigiocatore a mondo aperto alla storia di Fallout. Scopri il mondo più grande e dinamico mai creato nel leggendario universo di Fallout.

Axiom Verge 2 (PS4, PS5)

Esplora due mondi interconnessi, maneggia l’antica tecnologia e metti in discussione la realtà in questo sequel di platform esplorativo, che espande l’universo con personaggi, abilità e gameplay completamente nuovi. Esplora un mondo alternativo simile alla Terra, pieno delle rovine di un’antica civiltà high-tech. Hack macchine, combatti mostri e usa il tuo drone remoto per entrare nella breccia, una realtà parallela ma connessa che è piena di pericoli. Ti consigliamo di cercare in ogni centimetro gli oggetti nascosti e gli aggiornamenti di cui hai bisogno per sopravvivere.

https://twitter.com/PlayStationEU/status/1608138453027274753

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425