Home Videogiochi News PlayStation Plus Giugno 2023 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

PlayStation Plus Giugno 2023 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Essential previsti a Giugno 2023, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 6 giugno 2023.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

A tal proposito, prima di passare ai giochi mensili, vi ricordiamo che PlayStation Plus si è aggiornato nel 2022 in un servizio a tre livelli di prezzo e offerta.

A giugno PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Giugno 2023 per tutti gli abbonati a PS Plus.

NBA 2K23 (PS4, PS5)

Con la migliore presentazione visiva, roster aggiornati e squadre storiche, il gioco non è mai stato così reale e completo come in NBA 2K23. Competi nei panni delle tue squadre e stelle NBA e WNBA preferite e vivi l’apice del gameplay realistico. Mettiti alla prova contro i migliori giocatori del mondo e metti in mostra il tuo talento ne La mia CARRIERA o The W. Abbina gli All-Star di oggi a leggende senza tempo ne La mia SQUADRA. Costruisci una tua dinastia come GM o guida la lega in una nuova direzione come Commissario in MyNBA. I membri di PlayStation Plus hanno anche accesso a esclusivi pacchetti mensili La mia SQUADRA all’interno del gioco.

Jurassic World Evolution 2 (PS4, PS5)

Evita gli errori del passato e costruisci il tuo Jurassic World per dinosauri e visitatori in questo sequel della simulazione gestionale di Frontier del 2018, Jurassic World Evolution. Sperimenta nuove entusiasmanti funzionalità, quattro avvincenti modalità di gioco e un elenco ampliato di maestosi dinosauri. Immergiti in una narrazione avvincente e originale di Jurassic World ambientata dopo gli eventi sconvolgenti di Jurassic World: Fallen Kingdom. Lavora al fianco di personaggi iconici dei film, tra cui il Dr. Ian Malcolm (doppiato da Jeff Goldblum) e Claire Dearing (doppiato da Bryce Dallas Howard) e guida gli sforzi per controllare, conservare e contenere i dinosauri selvatici che ora imperversano negli Stati Uniti.

Trek to Yomi (PS4, PS5)

Trek to Yomi è un’avventura d’azione cinematografica ultra stilizzata che segue l’avvincente storia di Hiroki durante la sua caduta contro le forze del male. Sperimenta il suo eroico ritorno per mantenere la promessa fallita di salvare le persone che aveva giurato di proteggere. Come voto al suo Maestro morente, il giovane spadaccino giura di proteggere la sua città e le persone che ama da ogni minaccia. Di fronte alla tragedia e legato al dovere, il samurai solitario deve viaggiare oltre la vita e la morte per affrontare se stesso e decidere la sua strada da percorrere.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Le modifiche su Champions e Rivals in Ultimate Team

Tra le novità in arrivo su FC 24, quelle di maggior rilievo...

7

[Recensione] Hidden Cats in Paris

Hidden Cats in Paris è un gioco a oggetti nascosti simpatico ed...

6

[Recensione] Mugen Souls Z

A cura di L. Peroni Mugen Souls Z, quasi dieci anni dopo...

EA Sports WRC – Un video mostre tutte le novità del gioco

EA Sports presenta il primo video di approfondimento dell’attesissimo EA Sports WRC,...