Home Videogiochi News PlayStation Plus Marzo 2024 – Ecco i giochi in ‘regalo’ [Ufficiale]

PlayStation Plus Marzo 2024 – Ecco i giochi in ‘regalo’ [Ufficiale]

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Essential previsti a Marzo 2024, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 5 marzo 2024. L’annuncio arriva come di consueto dopo l’aggiunta dei nuovi giochi sui tier Extra e Premium.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

A tal proposito, prima di passare ai giochi mensili, vi ricordiamo che PlayStation Plus si è aggiornato nel 2022 in un servizio a tre livelli di prezzo e offerta.

A giugno 2022 PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Marzo 2024 per tutti gli abbonati a PS Plus.

Sifu

Una sola vita è sufficiente per apprendere il kung fu? Sifu è un picchiaduro cupo ed elegante con combattimenti viscerali a mani nude in un’ambientazione urbana contemporanea. Sloclap, creatore dell’acclamato gioco di combattimento per PS4 Absolver, presenta Sifu, che segue la vita di un giovane studente di kung fu a caccia degli assassini della sua famiglia.  Uno contro tutti, nessun alleato e innumerevoli nemici. Dovrà contare sulla sua straordinaria padronanza del kung fu per vincere e preservare l’eredità della sua famiglia.

EA Sports F1 23

Tieni il piede lontano dal freno in EA Sports F1 23, il videogioco ufficiale del Campionato del mondo di Formula 1 2023. Il nuovo capitolo dell’entusiasmante modalità narrativa “Braking Point” offre emozioni ad alta velocità e accese rivalità. Sfreccia in testa a testa sui nuovi circuiti di Las Vegas e Qatar e ottieni ricompense e potenziamenti in F1 World. Le nuove bandiere rosse introducono un elemento strategico degno di nota, mentre la configurazione Lunghezza gara 35% offre più azione e divertimento. Mettiti al volante delle auto aggiornate al 2023 con i 20 piloti e le 10 scuderie ufficiali della F1.

Inoltre, la F2, la migliore palestra per la F1, si arricchisce con i nuovi contenuti della stagione 2023, tra cui le nuove vetture e i nuovi piloti presenti nel paddock. Crea il tuo team dei sogni e conquista la vittoria nella modalità Carriera e Carriera scuderia, sfreccia a schermo diviso o nel multigiocatore multipiattaforma esteso e socializza nelle nuove leghe Racenet.

Hello Neighbor 2

Risolvi il mistero dei bambini scomparsi nella città rurale di Raven Brooks in questo sequel horror stealth per tutta la famiglia. Hello Neighbor 2 ti invita nella città apparentemente tranquilla di Raven Brooks dove tutti nascondono qualcosa

Giochi nei panni di un giornalista investigativo che cerca di scoprire i segreti più oscuri dei suoi vicini e di risolvere il caso del signor Peterson, il famigerato antagonista di Hello Neighbor. Aggirati furtivamente, cerca gli indizi che si celano dietro i misteri e gioca contro avversari complessi controllati da IA di rete neurale avanzate che imparano dalle tue mosse e da quelle degli altri giocatori: l’intera città è a tua disposizione!

Destiny 2: La Regina dei Sussurri

Avventurati nel Tronomondo di Savathûn per scoprire come lei e il suo alveare lucente hanno rubato la Luce. Scopri i segreti per creare nuove armi, il nuovo falcione, e sopravvivi alla verità nella sua ragnatela di menzogne. Il Tronomondo di Savathûn, un contorto luogo di corruzione e splendore, rivela un fragile equilibrio di potere. Qui cela i suoi segreti, dal palazzo alla palude. Crea armi personalizzate con modifiche, shader e combinazioni di statistiche uniche.

Padroneggia un nuovo tipo di arma, il falcione, sferra potenti combo in mischia e attacchi di proiettili e sfodera uno scudo energetico estraibile.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425