PlayStation Plus Ottobre 2021 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Settembre 2021

Sony ha oggi annunciato l’elenco dei giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus previsti a Ottobre 2021, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 5 ottobre.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattare. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

Per chi non lo conoscesse, PlayStation Plus è il servizio in abbonamento attualmente disponibile su PS4 e PS5 che consente di giocare online a moltissimi videogiochi, e tramite il quale inoltre Sony offre ai suoi abbonati nuovi titoli ogni mese senza alcun sovrapprezzo sul servizio – che restano per sempre a disposizione dell’utente a patto che abbia una sottoscrizione attiva.

Negli anni PS Plus è diventato una enorme costante nel mondo PlayStation, tanto da essersi avvicinato all’inizio del 2021 alla cifra di 50 milioni di abbonati.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Ottobre 2021 saranno disponibili da martedì 5 ottobre, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • Overcooked: All You Can Eat (PS5)
  • Hitman 2 (PS4)
  • Predator: Hunting Grounds (PS4)

Giochi PS Plus Ottobre 2021

Ecco i giochi PlayStation Plus di Ottobre 2021 appena annunciati da Sony, e disponibili dal primo martedì del prossimo mese.

Di seguito trovate l’elenco completo.

  • Hell Let Loose (PS5)
  • PGA Tour 2K21 (PS4)
  • Mortal Kombat X (PS4)



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento