PlayStation Plus – Trapelano in anticipo i giochi di giugno 2021?

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Maggio 2021

Il sito areajugones, che in passato ha azzeccato alcune previsioni sul servizio di casa Sony, avrebbe fatto trapelare la lista completa dei giochi di giugno 2021 per gli abbonati a PlayStation Plus.

L’annuncio ufficiale dei giochi in regalo per gli abbonati al servizio è previsto per i prossimi giorni – a meno di ritardi, dovrebbe arrivare nel corso della giornata di mercoledì 26 maggio -, ma il sito in questione potrebbe aver deciso di anticipare il comunicato di Sony grazie alle informazioni che sono arrivate dalle sue fonti.

Secondo il sito spagnolo, la line up di giugno di PS Plus avrà tre titoli in totale, e una di queste sarà una sorpresa addirittura ancora non annunciata.

Il leak cita infatti Operation Tango come gioco per PS5, una nuova esperienza stealth che sarà peraltro lanciata proprio l’1 giugno, giorno in cui i nuovi giochi PS Plus saranno resi disponibili. Non sarebbe una novità, poiché Sony ha optato per release simili anche con Worms Rumble e più recentemente con Oddworld: Soulstorm.

Per quanto riguarda PS4, insieme a Star Wars: Squadron di EA Motive, il secondo gioco in regalo potrebbe essere Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown.

Questa particolare versione del picchiaduro, fortemente votata al mondo degli esports, sarà annunciata ufficialmente il 27 maggio, e secondo areajugones sarà proprio Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown a entrare a far parte della prossima lista di giochi per gli abbonati al Plus.

In attesa di sapere se la lista sarà effettivamente confermata, vi ricordiamo che sono ancora disponibili al download i giochi di maggio, vale a dire:

  • Battlefield V
  • Wreckfest
  • Stranded Deep

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento