Home Videogiochi News PlayStation Showcase, l’evento torna entro giugno? Nuovi rumor da Jeff Grubb

PlayStation Showcase, l’evento torna entro giugno? Nuovi rumor da Jeff Grubb

Dopo oltre un anno privo di grandi eventi Sony, l’azienda nipponica potrebbe finalmente essere sul punto di annunciare il suo prossimo PlayStation Showcase. L’ultimo, datato settembre 2021, rivelò Marvel’s Spider-Man 2, in uscita quest’anno.

Stando al giornalista Jeff Grubb, la stagione degli eventi di PlayStation potrebbe presto partire, dopo molti mesi di silenzio. Sony starebbe infatti preparando uno State of Play per il mese di marzo, ma questo sarebbe solo l’antipasto in previsione di un più corposo e ambizioso PlayStation Showcase in programma per giugno.

“Nelle prossime settimane o mesi dovrebbe verificarsi uno State of Play, ha affermato Grubb. “In quell’intervallo, dalle prossime settimane a un mese, dovremmo vedere un nuovo State of Play. Almeno questo è il piano attuale, in questo momento.”

Grubb ha continuato affermando che anche un PlayStation Showcase arriverà prima dell’E3 – evento che, ricordiamo, non vedrà la partecipazione di Sony. In seguito, il giornalista ha chiarito che per E3 intende semplicemente il periodo di tempo generale in cui si svolge l’E3, ossia giugno.

Gli eventi PlayStation Showcase sono più grandi, paragonabili agli eventi Showcase tenutisi nell’autunno del 2020 e del 2021. Grubba ha spiegato che Sony aveva pianificato un PlayStation Showcase l’anno scorso, ma “gli sviluppatori non sono riusciti a organizzare le loro risorse in modo soddisfacente per giustificare uno Showcase, quindi hanno finito per fare invece uno State of Play”. Ha poi notato ancora una volta che è possibile che i piani cambino.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6 non porterà alla nascita di un nuovo tier di Xbox Game Pass

È Microsoft stessa a sottolineare questo importante aspetto: l’inserimento di Call of...

PS5 produce ricavi incredibili, per Sony è record assoluto nel brand PlayStation

Se da un lato Sony sta rivedendo al ribasso le stime di...

Dragon Ball Sparking! Zero: tutti i personaggi finora confermati

Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL:...

Private Division non pubblicherà più il survival horror di Blooper Team

Bloober Team, lo studio che è attualmente al lavoro su Silent Hill 2...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425