Home Videogiochi News PlayStation Showcase, Play Has No Limits è il nuovo spot brand di PS5

PlayStation Showcase, Play Has No Limits è il nuovo spot brand di PS5

Comunicato stampa

Sony Interactive Entertainment è lieta di presentare lo spot brand PlayStation del 2021, “PlayStation – Play Has No Limits“.

Benvenuti nella città in cui il gioco è elevato a nuove e straordinarie vette. Dove ogni mossa è cruciale e il gioco significa tutto. Questo nuovo spot per Sony Interactive Entertainment, produttore di PlayStation, accompagna lo spettatore in un viaggio attraverso una città come nessun’altra. Un mondo che è unicamente PlayStation e mostra cosa può accadere quando il gioco viene innalzato a un livello senza precedenti.

Questo nuovo e spettacolare spot innesca la sensazione di euforia che deriva dalle incomparabili esperienze di gioco PlayStation, mentre dozzine di personaggi si muovono in una città concepita come una scacchiera.

LEGGI ANCHE: tutti gli annunci del PlayStation Showcase

Il film racconta la storia di due Re rivali, che si scontrano in uno scenario epico seguendo le gesta di un Pedone, il pezzo più comune della scacchiera, mentre si fa strada attraverso la città. Sul suo percorso incontra diverse sfide poste dal rivale, ma alla riesce a farsi strada verso l’attico del Re e a vincere la partita per la sua squadra.

Per scoprire alcuni dettagli aggiuntivi sul nuovo spot globale, dai un’occhiata al post sul PS blog, firmato da Eric Lempel SVP di Sony Interactive Entertainment e Head of Global Marketing.

Questo nuovo spot globale di PlayStation, “PlayStation – Play Has No Limits” realizzato dalla nostra agenzia creativa, adam&eveDDB, è ora disponibile.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425