Da sei anni a questa parte, Sony non manca l’appuntamento con un grande evento di settembre, che si tratti di un State of Play o di un PlayStation Showcase. Tutti gli indizi lasciano intendere che anche nel 2025 la tradizione verrà rispettata.
Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le indiscrezioni secondo cui il colosso giapponese avrebbe in serbo una presentazione entro la fine del mese. A rafforzare questa ipotesi è intervenuto NateTheHate, leaker considerato tra le fonti più affidabili del settore, che sui social ha dichiarato senza mezzi termini: «Sony ha una presentazione in arrivo».
Secondo gli osservatori, si tratterebbe con ogni probabilità di uno State of Play in diretta streaming. Già lo scorso mese, infatti, Jeff Grubb di Giant Bomb aveva lasciato intendere che Sony preferirebbe questa formula alla più impegnativa cornice del PlayStation Showcase. Qualora tutto dovesse verificarsi, le indiscrezioni vedono Marvel’s Wolverine tra i titoli principali dell’appuntamento, magari con una finestra di uscita definita.
Scrivi un commento