Home Videogiochi News PlayStation Store si aggiorna con le nuove offerte: i giochi a meno di 20 euro

PlayStation Store si aggiorna con le nuove offerte: i giochi a meno di 20 euro

1

Tanti giochi più o meno recenti per PlayStation 4 e PlayStation 5 a meno di 20 euro: lo store online della console Sony è stato aggiornato nelle ultime ore con nuove succulente offerte che fanno comodo agli appassionati. Un peccato non approfittarne, soprattutto per chi magari attende da tempo l’occasione per recuperare qualche gioco “cult” a un prezzo conveniente.

Nella lista delle nuove offerte spiccano, ad esempio, Detroit: Become Human (14,99 euro), Persona 5 (17,99 euro con uno sconto del ben 70%), Assassin’s Creed Odyssey Deluxe Edition (19,54 euro, scontato del 77%) e Need for Speed Heat (13,99 euro, scontato dell’80%).

Impossibile ignorare Little Nightmares a 4,99 euro scontato del 75% o Rainbow Six Siege Deluxe Edition a 8,99 euro, scontato del 77%.

Ma la lista degli ottimi titoli in sconto che attualmente sono acquistabili per un prezzo inferiore ai 20 euro è lunga: menzioniamo Dying Light, Star Wars Battlefront II, Jurassic World Evolution, Dragon Ball Fighterz, Ni no Kuni: Wrath of the White Witch, The Last Guardian, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Lost in Random, Dirt Rally 2.0, Prey, The Forest e tanti altri.

La maggior parte di queste offerte resteranno disponibili fino al 3 febbraio 2022 a questo indirizzo. Per gli abbonati al PlayStation Plus, come di consueto, ci saranno ulteriori sconti.

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Cosa possiamo aspettarci dal 2026 di Sony e PS5

Una carrellata di pensieri e considerazioni su quello che potrebbe essere il...

La top 5 dei più giocati su PlayStation e Xbox nel 2025 in USA: domina Fortnite

Titoli troppo grossi, o mancanza di concorrenza efficace? Mat Piscatella, attraverso i dati...

“L’industria ha perso il senso del divertimento” l’allarme dell’ex boss PlayStation

La strada attuale dell’industria videoludica è sempre più difficile da decifrare. Superata...

PlayStation Blog Awards: Ghost of Yotei è il Gioco dell’Anno per gli utenti

Anche il PlayStation Blog ha svelato i vincitori della propria iniziativa annuale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425