PlayStation Store si aggiorna con le nuove offerte: i giochi a meno di 20 euro

Di Chiara Ferrè
19 Gennaio 2022

Tanti giochi più o meno recenti per PlayStation 4 e PlayStation 5 a meno di 20 euro: lo store online della console Sony è stato aggiornato nelle ultime ore con nuove succulente offerte che fanno comodo agli appassionati. Un peccato non approfittarne, soprattutto per chi magari attende da tempo l’occasione per recuperare qualche gioco “cult” a un prezzo conveniente.

Nella lista delle nuove offerte spiccano, ad esempio, Detroit: Become Human (14,99 euro), Persona 5 (17,99 euro con uno sconto del ben 70%), Assassin’s Creed Odyssey Deluxe Edition (19,54 euro, scontato del 77%) e Need for Speed Heat (13,99 euro, scontato dell’80%).

Impossibile ignorare Little Nightmares a 4,99 euro scontato del 75% o Rainbow Six Siege Deluxe Edition a 8,99 euro, scontato del 77%.

Ma la lista degli ottimi titoli in sconto che attualmente sono acquistabili per un prezzo inferiore ai 20 euro è lunga: menzioniamo Dying Light, Star Wars Battlefront II, Jurassic World Evolution, Dragon Ball Fighterz, Ni no Kuni: Wrath of the White Witch, The Last Guardian, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Lost in Random, Dirt Rally 2.0, Prey, The Forest e tanti altri.

La maggior parte di queste offerte resteranno disponibili fino al 3 febbraio 2022 a questo indirizzo. Per gli abbonati al PlayStation Plus, come di consueto, ci saranno ulteriori sconti.



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento