Praey for the Gods – Il successore spirituale di Shadow of the Colossus in un nuovo gameplay

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Dicembre 2020

Torna a mostrarsi Praey for the Gods, il gioco di No Matter Games successore spirituale di Shadow of the Colossus, che uscirà nel 2021 su console e PC in versione definitiva.

Già disponibile da tempo in Accesso Anticipato su Steam, Praey for the Gods non dovrebbe farsi attendere ancora per molto: gli sviluppatori hanno infatti annunciato che il gioco sarà disponibile nei primi mesi del 2021 su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.

Come potete vedere qui sotto, è arrivato un nuovo video gameplay direttamente dalla versione PS5, che mette in mostra alcune delle dinamiche di questo particolarissimo videogioco ispirato al capolavoro di Fumito Ueda. Il focus del gioco sarà infatti quello della caccia ad alcuni giganteschi mostri che dovremo abbattere arrampicandoci su di essi e andando a colpire i loro punti deboli – il rimando a Shadow of the Colossus è ovviamente palese.

A differenza del gioco di Ueda, ci saranno però alcune rinnovate meccaniche del gameplay, come ad esempio il deltaplano, che vediamo nel video, che ci permetterà di avvicinarci ai mostri planando dall’alto verso di loro.

Vi lasciamo alla visione del filmato di IGN. Cosa ne pensate di questo gioco?




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento