Un rivenditore francese potrebbe aver svelato il prezzo di PS5!

Di giangireds
16 Settembre 2020

Stasera, 16 settembre alle ore 22.00, andrà live l’evento di Sony in cui saranno annunciati tutti gli ultimi dettagli riguardanti la PlayStation 5. In attesa di quel momento, tuttavia, un rivenditore francese sembra aver leakato i prezzi di entrambe le versioni (con e senza lettore blu-ray); oltre a questo, sono emerse ulteriori informazioni riguardo il pre-order e i giochi disponibili al lancio.

I prezzi delle due versioni sarebbero:

  • 499€ per il modello classico (con il lettore blu-ray)
  • 399€ per il modello All-Digital (senza lettore blu-ray)

La stessa fonte, che ha poi tentato di smentire le voci con un post su Twitter, avrebbe annunciato in anticipo anche l’inizio dei pre-order, i quali sarebbero disponibili a partire dalle 9.00 del 17 settembre (domattina!). È stata anche svelata la possibile line-up di lancio, che vede Spider-Man: Miles Morales, Destruction All-Stars, Sackboy Adventures e Demon’s Souls Remake accessibili a partire dal day one.

Ricordiamo tuttavia che Micromania, la catena di rivendita dalle quali sarebbero trapelate queste informazioni, ha tentato di smentire i rumor con il tweet che vi lasciamo di seguito.

I dettagli sembrano avere una forma estremamente credibile, e crediamo che i dettagli trapelati possano realmente corrispondere a ciò che Sony annuncerà questa sera. In ogni caso, restiamo in attesa di ulteriori news!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 20 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? Così cerco di esprimere quello che provo quando mi immergo nel mondo dei videogiochi: attraverso semplici parole! 😊




Scrivi un commento