Uno dei padri del franchise di Call of Duty: Black Ops inizia a stuzzicare i giocatori con un teaser del suo prossimo progetto. Cosa starà preparando?
David Vonderhaar ha condiviso un collegamento a un sito, che non è altro che una pagina di destinazione con un video in loop. Questo video, che mostra un fienile rosso immerso in un’area agricola, include alcuni elementi da osservare. Ci sono un trattore parcheggiato, camicie stese su uno stendibiancheria e ogni sorta di attrezzi e pali che sporgono dalla parte anteriore del fienile.
Originariamente, il video mostrava una scena notturna, che poi è passata al giorno. Questo criptico video, disponibile sul sito attractscreen.info, ha portato gli utenti a iniziare a farsi molte domande.
Non sappiamo ancora di preciso cosa significhi questo video, che potete vedere nel link poco più sotto, ma si tratta del primo teaser del nuovo gioco di Vonderhaar, uno dei padri della serie di Call of Duty: Black Ops che ha lavorato a molti videogiochi per Activision in questi anni.
Lo scorso agosto, David Vonderhaar ha lasciato Treyarch dopo oltre 19 anni di lavoro presso l’azienda, durante i quali ha lavorato sia alla modalità multiplayer che alle altre esperienze legate ai giochi. All’epoca lasciò l’azienda per lavorare su un “progetto non divulgato”, ed ecco appunto che in queste ore è arrivato un primo teaser. Il significato delle immagini, tuttavia, è ancora ignoto.
Non c’è quindi altro da aggiungere in questo momento, quindi l’unica cosa da fare è osservare il video in loop qui sotto. Cambierà qualcosa, nelle prossime ore? Ovviamente, vi terremo aggiornati.
Parlando invece della serie di Activision, nei prossimi mesi sarà presentato il nuovo capitolo, Call of Duty: Black Ops Gulf War, di cui sono già emerse molte informazioni. Il gioco, secondo quanto raccolto dagli insider, presenterà una campagna open world in stile Far Cry.
Clicca qui per vedere il video teaser
Scrivi un commento