Primo trailer e informazioni per LEGO Marvel’s Avengers

uagna lego avengers
Di Andrea "Geo" Peroni
9 Giugno 2015

Il 2015 sarà senza ombra di dubbio l’anno della LEGO. La casa dei mattoncini, che ormai da anni ha invaso il mercato videoludico con prodotti di ottima fattura (da Star Wars a Harry Potter, passando per Indiana Jones e Rock Band), espanderà ancor di più l’universo legato al proprio marchio: dopo il debutto della Beta Access di LEGO Worlds (che qualcuno ha già definito il degno rivale di Minecraft), l’uscita per fine anno di LEGO Dimensions e l’imminente debutto di LEGO Jurassic World, quasi in concomitanza con l’uscita del film, un altro titolo arriverà entro la fine dell’anno: LEGO Marvel’s Avengers.

legomarvelavengers

Non è la prima volta che le strade della LEGO e della Marvel si incrociano: già nel 2013, infatti, venne sviluppato LEGO Marvel Super Heroes. Stavolta, però, la casa dei mattoncini si concentra esclusivamente sull’universo cinematografico degli Avengers, e difatti, come potete vedere dal trailer da poco pubblicato del gioco in questione, i giocatori potranno rivivere, sotto forma di LEGO, i due film dedicati agli eroi più potenti della Terra, The Avengers e Avengers: Age of Ultron, uscito nelle sale di tutto il mondo ad aprile. Il gioco uscirà alla fine dell’anno per PS3, PS4, PS Vita, Xbox 360, Xbox One, PC, Wii U e 3DS, ma per il momento la data di uscita non è ancora stata definita.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.