Home Videogiochi News Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake – Ubisoft Toronto si unisce nello sviluppo

Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake – Ubisoft Toronto si unisce nello sviluppo

A cura di Manuel Salvetti

Ubisoft Toronto ha oggi confermato con un post su X di essersi unita a Ubisoft Montreal nello sviluppo di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo Remake, assicurando che il progetto procede senza intoppi:

Ubisoft Toronto si unisce allo sviluppo del remake di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo! Siamo entusiasti di riavvolgere il tempo e portare la creatività del nostro studio, la competenza e la tecnologia aggiornata per aggiornare questo amato classico con i nostri partner di Ubisoft Montreal.

Fondata nel 2010, Ubisoft Toronto ha svolto un ruolo cruciale in molti dei successi del gigante videoludico francese. Lo studio ha avuto una parte significativa nello sviluppo di titoli di successo appartenenti a serie iconiche come Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Tom Clancy’s Splinter Cell e Watch Dogs.

Per quanto riguarda il remake, al momento non sono disponibili dettagli precisi sullo stato dello sviluppo del gioco. Tuttavia, nel novembre dello scorso anno, Ubisoft ha dichiarato che il progetto era ancora in corso e aveva raggiunto un “importante traguardo interno”.

La collaborazione tra Ubisoft Toronto e Ubisoft Montreal rappresenta un passo fondamentale per il progresso di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo Remake. Anche se il gioco è stato annunciato anni fa, ha incontrato diversi ostacoli lungo il percorso. Con l’aggiunta di Ubisoft Toronto al team di sviluppo, c’è l’aspettativa che questo supporto possa accelerare il processo di sviluppo e potenzialmente influenzare la finestra di rilascio del gioco.

Recentemente, i fan di Prince of Persia hanno avuto l’opportunità di provare la versione Early Access di The Rogue Prince of Persia rilasciata il 27 maggio 2024, aumentando ulteriormente l’attesa per il remake.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Metal Slug Tactics è bellissimo nel nuovo gameplay trailer!

L’editore Dotemu e lo sviluppatore Leikir Studio hanno rivelato un nuovo gameplay...

Dragon Ball: Sparking! Zero, la data di uscita potrebbe arrivare durante il Summer Game Fest

A cura di Giuseppe Crapanzano Dragon Ball: Sparking! Zero rappresenta la prossima avventura...

Killer Klowns from Outer Space: The Game | Trofei

Campione della Terra e dello Spazio Sblocca tutti i trofei L’atterraggio dei...

Disponibili i giochi PlayStation Plus Essential di giugno, c’è anche SpongeBob!

Sono ora disponibili i nuovi videogiochi di giugno per PlayStation Plus Essential,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425