Home Videogiochi News Prince of Persia: The Lost Crown – Arriva Attacco ai Boss, il secondo update gratis

Prince of Persia: The Lost Crown – Arriva Attacco ai Boss, il secondo update gratis

A pochi giorni dal lancio del nuovo The Rogue Prince of Persia in accesso anticipato, Ubisoft ha oggi pubblicato il secondo aggiornamento gratuito per Prince of Persia: The Lost Crown.

Questo secondo aggiornamento del titolo, chiamato Attacco ai Boss, invita i giocatori a rivivere momenti iconici sul Monte Qaf, con due nuove sfide Boss da parte di Artaban nel Rifugio e due nuovi outfit per Sargon. Nella sfida “Vendetta dei boss”, i giocatori possono affrontare ogni boss separatamente, a qualsiasi difficoltà, con tabelle di statistiche che li aiutano a tenere traccia dei loro migliori tentativi. Quando saranno pronti, potranno affrontare la “Sfida dei Boss” e cercare di sconfiggere tutti gli 8 boss principali di fila, cambiando gli amuleti equipaggiati e le onde di Athra tra un combattimento e l’altro e tenendo d’occhio la salute e le pozioni.

Questo aggiornamento include anche l’iconico costume di Prince of Persia del 2008 come ricompensa per il completamento della Sfida dei Boss e nuovi modi per viaggiare velocemente attraverso la mappa, utilizzando gli alberi Wak-wak. L’aggiornamento sarà gratuito per tutti i giocatori che possiedono già Prince of Persia: The Lost Crown, altri aggiornamenti sono ancora in corso.

Prince of Persia: The Lost Crown è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, Amazon Luna e Windows PC attraverso l’Epic Games Store e l’Ubisoft Store.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2 si aggiorna: ecco le novità introdotte da Supergiant Games

Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato...

System Shock | Trofei

Alla prossima, Hacker Ottieni tutti i trofei Attraverso lo specchio Lascia le...

recensione mafia definitive edition

Mafia 4 sarà il nuovo progetto annunciato da 2K, stando ad una nota fonte

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di come 2K si prepari ad...

Nintendo acquista Shiver

Nintendo ha annunciato l’acquisto di Shiver Entertainment, lo studio che ha sviluppato in passato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425