Home Videogiochi News Prince of Persia: The Lost Crown, arrivano nuovi contenuti! L’annuncio di Ubisoft

Prince of Persia: The Lost Crown, arrivano nuovi contenuti! L’annuncio di Ubisoft

Ubisoft ha annunciato, riprendendo un teaser di febbraio, che il sorprendente Prince of Persia: The Lost Crown, il platform metroidvania lanciato a gennaio, si arricchirà di alcuni contenuti aggiuntivi in uscita nel corso del 2024. Il primo di questi contenuti è ormai imminente, essendo previsto per il 20 marzo.

I nuovi contenuti includeranno diversi aggiornamenti gratuiti che permetteranno ai giocatori di riscoprire il Monte Qaf grazie a nuove modalità e sfide inedite, oltre a nuovi outfit per Sargon. Più avanti quest’anno, Ubisoft pubblicherà anche un DLC a pagamento che offrirà diverse ore di gioco con una storia completamente nuova, ambientazioni e nemici inediti.

Il primo aggiornamento gratuito, chiamato Warrior’s Path, sarà disponibile il 20 marzo e introdurrà una modalità Speedrun, una modalità Permadeath e quattro nuovi outfit per Sargon. Questo contenuto sarà gratuito per tutti i possessori di Prince of Persia: The Lost Crown e rappresenta solo il primo di una serie di nuovi update.

I successivi aggiornamenti Boss Attack e Divine Trials includeranno rispettivamente una sfida dei boss e nuovi outfit per Sargon e nuove Sfide Combat, Platform e Puzzle insieme a nuovi Amuleti, outfit per Sargon e altre sorprese.

Prince of Persia: The Lost Crown è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, Amazon Luna e PC Windows tramite Epic Games Store e Ubisoft Store.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

unicorn overlord wallpaper

Unicorn Overlord – Guida: consigli per iniziare a giocare

Unicord Overlord è il nuovo RPG in tempo reale sviluppato da Vanillaware...

Vestitevi come veri democratici: arriva il merchandise ufficiale di Helldivers 2!

Dopo il grande successo ottenuto dal videogioco, Helldivers 2 è pronto a...

Palworld: Pocketpair dà il via alle beta chiuse per i futuri aggiornamenti

Pocketpair, lo sviluppatore di Palworld, sta cercando dei beta tester per trovare...

Empire of the Ants – Il trailer mostra una grafica realistica assolutamente incredibile

Microids ha rivelato il nuovo trailer di Empire of the Ants, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425