Home Videogiochi News Prince of Persia: The Lost Crown è stato accolto negativamente dai giocatori

Prince of Persia: The Lost Crown è stato accolto negativamente dai giocatori

Durante il Summer Game Fest dello scorso giovedì, Geoff Keighley ha presentato diverse novità ed aggiornamenti provenienti dall’industria videoludica. La prima sorpresa è stata indubbiamente Prince of Persia: The Lost Crown. Il nuovo titolo Ubisoft basato sul famoso franchise ha deciso di tornare alle origini, proponendo un gameplay bidimensionale in salsa metroidvania, ma a quanto pare l’accoglienza non è stata delle migliori.

Grazie ad un report pubblicato da VGC, abbiamo modo di apprendere che oltre il 72% delle reazioni al trailer su YouTube sono negative, a fronte di un misero 28% di “mi piace” registrati. L’analisi della testata ha conteggiato ben cinque versioni del trailer, ovvero quelle caricate da Ubisoft, PlayStation, Nintendo of America, IGN USA e GameSpot. Ebbene, l’unica che ha più like rispetto ai dislike è quella presente sul canale di Nintendo.

Stando a quanto riportato dall’utenza, il motivo di questa repulsione nei confronti di Prince of Persia: The Lost Crown è da ricercarsi nella grafica, ritenuta poco accattivante e moderna, e nel fatto che questo non rappresenti fedelmente il franchise di cui porta il nome.

Voi cosa ne pensate? Vi ha incuriosito il progetto?

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Battlefield 6, il nuovo trailer live-action lancia una frecciata a Call of Duty

Il più recente trailer live-action di Battlefield 6 ha acceso il dibattito...

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425