Problemi al Playstation Network

Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 Ottobre 2014

Poco meno di un mese fa, il Playstation Network era stato attaccato da Lizard Squad, un gruppo di hacker che, nelle ultime settimane ha preso di mira i server di molti giochi, tra cui COD e Destiny.

Dopo un periodo in cui tutto sembrava essere tornato alla normalità, nella giornata di oggi 2 Ottobre 2014, si sono ripresentati diversi problemi. Alcuni utenti PSN non riescono infatti ad accedere ai servizi online. Al momento però Sony si è limitata ad affermare di essere a conoscenza di tali problemi, senza rilasciare alcuna informazione sulla causa di questo malfunzionamento.

psn offline 25.06.13

Potrebbe quindi trattarsi di un nuovo attacco da parte degli hacker, o di un semplice problema ai server Sony. Probabilmente nel corso della giornata verranno rilasciate maggiori notizie a riguardo.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.