Project CARS avrà DLC gratuiti ogni mese

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
30 Marzo 2015

Slighty Mad Studios ha rivelato la sua intenzione di pubblicare DLC gratuiti a cadenza mensile su Project CARS, in arrivo a metà maggio.

I contenuti in questione saranno delle auto che amplieranno il parco auto del gioco. La prima vettura sarà la Lykan Hypersport, presente inoltre in Furious 7, film in arrivo a breve nei cinema, e sarà disponibile poco dopo il lancio del titolo.

Il creative director di Project CARS, Andy Tudor, ha comunicato:

“Siamo immensamente lieti di avere questa macchina impressionante nel gioco e per dare ai fan la possibilità di mettersi al volante di un veicolo davvero sorprendente. Il Lykan Hypersport rappresenta il primo di una serie di vetture gratuite che metteremo a disposizione ogni mese per ringraziare i nostri fan della pazienza avuta nell’attendere il lancio del gioco. Vi daremo presto maggiori informazioni sul programma completo di contenuti gratuiti, ma ci auguriamo che questo sia un grande sneak peek di tanti, che porterà l’universo di Project CARS in continua espansione.”

Project CARS uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC a metà maggio 2015.

Di seguito vi mostriamo il trailer della nuova auto.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.