Project CARS rinviato a marzo 2015

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
17 Ottobre 2014

Project-CARS32Il 2014 si può dire che è stato l’anno dei rinvii, effettivamente moltissimi giochi sono stati spostati di qualche giorno e, nel peggiore dei casi di qualche mese. Ebbene, ora vi comunichiamo l’ennesimo rinvio di un titolo molto atteso dalla community di appassionati dei racing game simulativi: Project CARS.

Infatti, Slightly Mad Studios e Bandai Namco Games Europe hanno annunciato da poco che l’uscita di Project CARS per PlayStation 4, Xbox One e PC è stata rinviata al 20 marzo 2015. Di seguito vi facciamo leggere l’estratto del comunicato avvenuto in giornata da Ian Bell, capo di Slightly Mad Studios:

“Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di assicurare un titolo eccezionale, in grado di soddisfare i desideri e i sogni di tutti i fan dei giochi di corse. Un gioco con caratteristiche e contenuti sostenuti dalla community che possa assicurare un’ esperienza vera ed indimenticabile. Sebbene sia stata una decisione difficile da prendere, il cambiamento nella data di uscita permette al gioco la più grande possibilità di successo e visibilità, dando l’opportunità di smussare il titolo, per raggiungere quegli standard che, sia noi sia la nostra community desiderano. Siamo impazienti di mostrare a tutti quello a cui stiamo lavorando.”

Non ci resta dunque che attendere fino alla primavera del nuovo anno, per metter le mani su questo interessante e promettente gioco di corse simulative.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.