Prova gratuita di 48 ore per Titanfall su Origin

Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Agosto 2014

Titanfall è un FPS sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts che basa il suo gameplay sullo scontro simultaneo tra piloti, dotati di un jet pack per volare e correre sui muri, e Titan, giganteschi robot guidati proprio dai piloti che hanno la Titanfall- Anteprima "2"facoltà di sparare missili e di maneggiare delle armi.

Il gioco è disponibile dallo scorso 13 Marzo 2014 su Xbox One e PC, mentre ha raggiunto Xbox360 solo l’11 Aprile 2014.

Tuttavia, pochi momenti fa, Electronic Arts ha annunciato che il gioco potrà essere scaricato gratuitamente su Origin e provato per 48 ore. Questo non significa che il periodo di prova, se scaricate il gioco oggi, scadrà tra due giorni, ma che questo scadrà quando avrete esaurito 48 ore di gioco effettive.

Questa è senza dubbio una buona notizia da parte di EA che potrebbe consentire, a chi non ha ancora acquistato il gioco, di provarlo ed eventualmente acquistarlo in un secondo momento.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati sul mondo videoludico e su molto altro.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.