Prova gratuita di Injustice 2 su PS4 e Xbox One

Injustice 2
Di Diego "Lanzia" Savoia
14 Dicembre 2017

Nella giornata odierna Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che è disponibile una prova gratuita di Injustice 2 su PlayStation 4 e Xbox One.

Dal 14 dicembre fino al 18 dicembre 2017 i giocatori potranno scaricare la versione di prova gratuita di Injustice 2 su PlayStation 4 e Xbox One, che offrirà loro la possibilità di provare ogni aspetto del gioco, inclusi i primi 3 coinvolgenti capitoli della modalità Storia, tutte le modalità multigiocatore e online e l’intera selezione dei personaggi di base del gioco eccetto Brainiac. Inoltre gli utenti avranno l’opportunità di provare i personaggi DLC nella modalità Multiverso per giocatore singolo. Infine, giusto in tempo per le feste, Injustice 2 sarà disponibile a un prezzo scontato dai rivenditori partecipanti durante il periodo di prova gratuita.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento