PS Plus – Abbonamento da 12 mesi in sconto su Amazon

uagna plus
Di Marco "Bounty" Di Prospero
26 Maggio 2020

Offerta a tempo limitato per l’abbonamento annuale del PS Plus. In questi giorni, e fino al prossimo 8 giugno 2020, è infatti possibile acquistare l’abbonamento da 12 mesi in sconto.

L’offerta vi permette di acquistare il servizio ad un prezzo veramente vantaggioso e si tratta di un codice digitale che potrete riscattare direttamente sul Playstation Store, recandovi sull’opzione “Riscatta Codici“.

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc

Una volta aggiunto, avrete rinnovato il vostro abbonamento PS Plus con un bel  risparmio, anche se solo per poco tempo.

Prima di concludere vi ricordiamo che nel mese di maggio 2020 tutti gli utenti Ps Plus possono scaricare gratutamente Farming Simulator 19 e Cities: Skylines.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento