PS3 e PS4: disponibile anche Infinity per lo streaming di Film e Serie TV

Di Andrea White Mezzelani
23 Dicembre 2013

infinity-ps4-streamingE’ disponibile da ora, in esclusiva italiana, sfruttare il servizio di video on demand con Infinity su console.
Il servizio di streaming offerto da Infinity comprende i grandi classici del cinema, più di cinquemila film in alta definizione, fiction televisive e le più importanti serie tv. Infinity è una nuova società del gruppo Mediaset che si propone di rivoluzionare il mondo dello streaming e dell’intrattenimento in Italia e all’estero. L’applicazione è disponibile al download direttamente dalla home della PS4, sotto la voce “TV e VIDEO” (e dallo store PS3). Una volta sottoscritto un abbonamento di 9,99€ al mese sarà possibile godere di tutti i contenuti proposti senza interruzioni pubblicitarie, non solo su console ma anche su tablet, PC e TV, tutto con un singolo account! E’ inoltre previsto un periodo di prova gratuita del servizio di 15 giorni. Il team di Playstation assicura che questo è solo l’inizio: la Sony punta molto sull’intrattenimento legato al non-gaming specialmente su PS4.

Sito web ufficiale

Si ringrazia la Sony per il comunicato stampa adattato al Web dallo staff di Uagna.it

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.




Scrivi un commento