PS5 – I giochi non avranno tempi di caricamento

Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 Marzo 2020

Durante la conferenza di Sony, condotta da Mark Cerny, sono state annunciate le caratterstiche dell’SSD che monterà Playstation 5. In particolare, è stato mostrato che PS5 sarà in grado di caricare 5GB al secondo, contro i 50-100 MB/s dell’HDD di Ps4.

ps5 sdd

Oltre a ciò è stato annunciato che il tempo di caricamento di 2GB sarà d soli 0,27 secondi, contro i 20 secondi che impiega Playstation 4 per caricare 1 solo GB. Ciò significa che nei giochi PS5 non avremo tempi di caricamento o, qualora fossero presenti, saranno decisamente inferiori a quelli attuali.

Queste dunque le informazioni sull’SSD che sarà montato sulla prossima PS5. Vi ricordiamo che su Uagna troverete tutte le notizie sulla conferenza dedicata a Playstation 5.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento