Home Videogiochi News PS5 Pro: le specifiche sarebbero già note ai team Playstation Studios

PS5 Pro: le specifiche sarebbero già note ai team Playstation Studios

Non è la prima volta che sentiamo parlare della presunta PS5 Pro. Quasi in concomitanza con le prime voci relative a PS5 Slim, poi confermate nei mesi scorsi con l’uscita della nuova versione della console, circolarono infatti le indiscrezioni su un modello più performante, in uscita prossimamente. Anche a ottobre, se ben ricordate, si parlò di alcuni dettagli hardware.

Ebbene, proprio queste caratteristiche tecniche sono tornate alla ribalta nelle ultime ore. Colin Moriarty ha infatti affermato durante la trasmissione del podcast Sacred Symbol, che gli sviluppatori dei PlayStation Studios ed altri studi partner di Sony sarebbero già a conoscenza delle specifiche della console.

Secondo quanto riferito, la piattaforma “potenziata” sarebbe già stata rivelata ai più stretti team di sviluppo dai dirigenti Sony, cosicché questi possano iniziare a lavorare sul nuovo hardware il prima possibile.

Sempre Moriarty:

Mi è stato detto esplicitamente da qualcuno che lavora presso un editore di terze parti di medie dimensioni che è stata fatta una presentazione per PS5 Pro, e mi risulta che le prime e le seconde parti abbiano già avuto accesso alle specifiche di ciò a cui stanno puntando.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, che non dovrebbero tardare troppo ad arrivare, visti i progressi degli eventi che, qualora dovessero dimostrarsi veritieri, mostrerebbero uno stato molto avanzato della piattaforma di metà generazione.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425