Home Videogiochi News PS5 Slim, spunta una prima immagine della nuova console!

PS5 Slim, spunta una prima immagine della nuova console!

Un’immagine trafugata in rete potrebbe aver anticipato parte del design di PlayStation 5 Slim, la revisione della home console di casa Sony che secondo molti rumor sarà annunciata a breve e lanciata entro fine anno.

Da circa due mesi si sono fatti sempre più intensi i rumor intorno a un nuovo modello di PS5, che potrebbe presto mandare in pensione l’attuale versione in commercio. A luglio si è vociferato abbastanza insistentemente che la console, attualmente conosciuta con il nome di PS5 Slim (ma che potrebbe essere semplicemente messa in commercio con il nome di PlayStation 5), sarà presentata proprio nel mese di agosto.

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Sony, che tuttavia potrebbero tardare visto il vicino lancio della PS5 dedicata a Marvel’s Spider-Man 2, ecco che in rete è spuntata quella che sembra essere la prima immagne di PS5 Slim.

L’utente Gust_FAN ha pubblicato oggi un’immagine su Twitter, rimbalzata poi da alcuni noti insider come Okami, nella quale sarebbe raffigurata la parte superiore della nuova PS5 Slim.

Come potete vedere qui sotto, l’immagine rivela che il design della console non sarà stravolto, ma suscita molto scalpore la presenza di due aperture ai lati dell’hardware, che nel modello attualmente in commercio non sono presenti.

L’utente che ha postato questa immagine, che, ricordiamo, non è certo una prova ufficiale, ha scritto inoltre che la console sarà di circa 5 cm più bassa rispetto alle PS5 attuali, e che avrà due ingressi USB-C nella parte frontale.

La foto si riferisce a materiale promozionale che si trova attualmente in Cina, dove le nuove console sarebbero già state inviate ad alcuni rivenditori in previsione del lancio sul mercato. L’utente ha inoltre riportato che, come suggerivano i rumor, la console sarà una sorta di Digital Edition di PS5 con un lettore dischi rimovibile.

Al momento non possiamo confermare naturalmente la veridicità delle informazioni, ma vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli.

Questa presunta PS5 Slim, secondo le indiscrezioni, è solo uno dei nuovi modelli in sviluppo: Sony avrebbe in cantiere anche Project Trinity, una versione potenziata mid-gen di PS5 sulla scia di PS4 Pro lanciata a metà generazioe.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425