PSN – Disponibile il codice sconto del 10%

PlayStation Store Sconti PSN
Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 Gennaio 2015

Lo scorso 25 Dicembre 2014, giorno di Natale, molti di noi avremmo voluto giocare online con la propria PS4. Purtroppo però, come ricorderete, il PSN ha subito un attacco DDOS da parte del noto gruppo hacker Lizard Squad, attacco durato per due giorni consecutivi. Sony, a conoscenza del disagio che si è creato, ha quindi deciso di scusarsi aumentando di 5 giorni la sottoscrizione al Playstation Plus e concedendo uno sconto del 10% sui contenuti acquistabili all’interno del Playstation Store. Il codice in questione è stato rilasciato pochi istanti fa. Per riscattarlo vi basterà andare nella sezione riscatta codice e digitare 3NBPML225L. Una volta aver scelto il prodotto da acquistare, lo sconto verrà applicato automaticamente.

imm testa ps store 2

Tuttavia Sony ha specificato che tale sconto, non varrà su determinati prodotti, come l’acquisto del PS Plus, Music Unlimited oppure se acquisterete sullo store tramite PSP, PS Vita e Playstatio TV. Nonostate ciò, se vorrete acquistare prodotti per queste tre piattaforme, usufruendo dello sconto, potrete farlo accedendo allo store tramite PC.

Vi ricordiamo inoltre che il codice in questione sarà disponibile da oggi, 23 Gennaio 2015, fino al 26 Gennaio 2015.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie sul mondo videoludico e su molto altro.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.