Neil Druckmann, direttore creativo di Naughty Dog, invita i fan alla pazienza riguardo a Intergalactic: The Heretic Prophet, il nuovo progetto dello studio annunciato a sorpresa ai The Game Awards 2024.
Definito dallo stesso Druckmann come il gioco “più profondo” mai realizzato da Naughty Dog, Intergalactic ha acceso grandi aspettative tra i giocatori. Tuttavia, lo sviluppatore sottolinea come non sia ancora il momento di mostrare ulteriori dettagli: ciò che è stato presentato durante il reveal, ha spiegato in una recente intervista a Variety, “non è che la punta dell’iceberg”.
“È il titolo più ambizioso che abbiamo mai realizzato”, ha dichiarato. “Il più vasto, e probabilmente anche il più costoso, una volta completato.”
Nonostante l’entusiasmo, Druckmann ammette di essere “impaziente” di condividere di più, ma preferisce attendere: l’allineamento con marketing, PR e altri reparti interni è fondamentale, soprattutto trattandosi di una nuova IP. “Sarebbe ingenuo promettere tempistiche adesso”, ha precisato.
Lo sviluppo di Intergalactic è iniziato nel 2020 e vede l’attrice Tati Gabrielle nel ruolo della protagonista Jordan. Alla sua uscita, il gioco sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5.
Scrivi un commento