Call of Duty: Black Ops 7 occuperà ancora una volta tanto, tanto spazio sul vostro hard disk.
Call of Duty è uno dei franchise di videogiochi più grandi in circolazione, sia a livello commerciale che in termini di dimensioni del download, anche a causa dell’elevato numero di contenuti che propone tra campagna single player, multiplayer e Zombi – oltre, ovviamente a Warzone.
I fan sperano da ormai molti anni che Activision possa fare qualcosa per diminuire lo spazio occupato da COD su console e PC, ma anche quest’anno non accadrà nulla di nuovo.
Secondo il retro della confezione di Black Ops 7 per PS5, i giocatori necessitano di un minimo di 166 GB di spazio di archiviazione per il gioco. Tuttavia, PlayStation Game Size ha segnalato che il download digitale per PS5 è attualmente elencato a circa 97 GB, con download separati aggiuntivi per la campagna e un pacchetto Warzone che lo portano a circa 130. Tuttavia, un pacchetto Zombi e multigiocatore potrebbe essere aggiunto in seguito e avvicinarlo ai 166 GB indicati sulla confezione fisica.
Nel frattempo, CharlieIntel ha riferito che Black Ops 7 richiederà un minimo di 116 GB su PC. Non ci sono invece attualmente informazioni per quanto riguarda la versione Xbox.
Scrivi un commento