Home Videogiochi News Rainbow Six Siege: tutto ciò che bisogna sapere su Operation Steel Wave

Rainbow Six Siege: tutto ciò che bisogna sapere su Operation Steel Wave

Da pochi minuti è andato live l’evento di presentazione della nuova season di Rainbow Six SiegeOperation Steel Wave. Andiamo subito a vedere cosa ci aspetta per la prossima season, a partire dai due nuovi operatori.

ACE (Attaccante, Norvegia)

Abilità: Selma, il suo gadget si aggrappa alle superfici rompibili creando linee di tiro o ingressi. Possono distruggere scudi e gadget avversari. Non funziona sui muri elettrificati o disturbati dal jammer di Mute.

Equipaggiamento: AK 12 (comprensivo di Acog) e M1014 come primarie, P9 come secondaria, cariche da irruzione e granate fumogene come gadget aggiuntivi

MELUSI (Difensore, Sudafrica)

Abilità: Banshee, il suo dispositivo disturba gli attaccanti rallentandone i movimenti ma non la mira. La peculiarità principale di questo operatore è che pur avendo tre di velocità è molto versatile e può ricoprire ruoli di interno ed esterno con molta facilità.

Equipaggiamento: T5SMG e Super 90 come primarie RG15 come secondaria, granata impatto e scudo estraibile come gadget aggiuntivi.

REMAKE DI CASA

La mappa è stata ingrandita di molto, con l’aggiunta di numerose stanze soprattutto nella parte superiore della mappa e la chiusura del lato esterno di Garage, dove gli attaccanti non potranno più andare a rifugiarsi in seguito al plant. Il rework di Casa, purtroppo, non sarà disponibile nelle partite classificate.

BILANCIAMENTO PLAYLIST

Il livello per giocare le classificate ritorna al 50 e viene introdotto il sistema MMR per individuare il preciso livello di skill dei giocatori ed evitare di “falsare” il matchmaking, contrastando il fenomeno di smurfing. Peraltro, il grado sarà unificato a seconda della regione in cui si gioca, non ci si potrà più classificare in modo diverso in Europa e America per esempio.

NUOVI GADGET AGGIUNTIVI

Nuovi gadget aggiuntivi per i difensori: verrà aggiunto un sistema di individuazione dell’avversario che funziona a prossimità emettendo un suono ogni qual volta che gli attaccanti entreranno nel perimetro in questione.

Cosa ne pensate ? Siete gasati per la nuova stagione ?

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

9

Final Fantasy 7 Rebirth | Recensione

Final Fantasy 7 Rebirth è un gioco che richiede tempo, calma ed...

Call of Duty è troppo grande per cambiare, afferma David Vonderhaar

La serie di Call of Duty indubbiamente è la regina dei franchise...

Visions of Mana si mostra nel nuovo “March Trailer”

Torna finalmente a farsi vedere Visions of Mana, in uscita in estate...

Helldivers 2 si arricchisce di due nuovi stratagemmi offensivi

Helldivers 2 è il live service del momento, e probabilmente inaspettatamente considerando che gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425