Home Videogiochi News Ratchet & Clank, il remake PS4 compie 8 anni! Insomniac festeggia con un regalo per gli utenti

Ratchet & Clank, il remake PS4 compie 8 anni! Insomniac festeggia con un regalo per gli utenti

Insomniac Games celebra l’ottavo anniversario dall’uscita di Ratchet & Clank, il remake pubblicato su PS4 del primo capitolo della saga.

Il 12 aprile 2016 usciva in tutto il mondo Ratchet & Clank, remake del primo e ormai storico capitolo della serie platform action di Insomniac Games pubblicato in origine su PS2. La serie è una delle IP Sony più longeve, arrivando su ben quattro generazioni di console differenti – e probabilmente continuerà a intrattenere anche in futuro.

In attesa di scoprire cosa lo studio ha in serbo per il dinamico duo, ecco che Insomniac festeggia gli 8 anni del remake con un regalo per tutti i giocatori.

uagna ratchet clank remake

In un post pubblicato sui profili social, la software house ha infatti annunciato che in occasione dell’anniversario odierno di Ratchet & Clank i giocatori troveranno un regalo extra. Entrando nel gioco, disponibile su PS4 e PS5 tramite retrocompatibilità, sarà infatti ora possibile riscattare l’arma Bouncer senza costi addizionali.

In precedenza, il Bouncer, in italiano noto come Rimbalzor, era stato incluso su Ratchet & Clank PS4 come bonus preorder del gioco. Da oggi, invece, l’arma è disponibile per tutti i giocatori.

“Ritorna su Ratchet & Clank (2016) per il suo ottavo anniversario”, ha scritto Insomniac Games su X. “Per festeggiare, il Bouncer è ora disponibile per il download senza costi aggiuntivi.” Il tweet ricorda inoltre ai giocatori che il gioco vanta alcuni miglioramenti visivi e tecnici su PlayStation 5, come i 60 fps.

Il Rimbalzor, che lancia una grande bomba rimbalzante che poi esplode in più bombe piccole, è una delle armi più note della serie. È stata introdotta per la prima volta nel 2003 su Ratchet & Clank 2, per poi tornare in molti altri giochi del franchise.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Stars aggiunge come premi Rise of the Ronin e Helldivers 2!

Ad ottobre 2022 ha fatto capolino PlayStation Stars, il nuovo programma fedeltà...

Nintendo Switch Online: esplosione di giochi del Super Nintendo!

Negli ultimi mesi, Nintendo Switch Online ha privilegiato i giochi per Game...

Pokémon Go: le fusioni arriveranno nel 2024!

Pokemon Go si prepara a introdurre le fusioni nel 2024, con il...

Annunciato PAC-MAN Mega Tunnel Battle: Chomp Champs, arriva a maggio!

In maniera totalmente inaspettata, Bandai Namco ha recentemente annunciato PAC-MAN Mega Tunnel...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425