Home Videogiochi News Ratchet & Clank, il remake PS4 compie 8 anni! Insomniac festeggia con un regalo per gli utenti

Ratchet & Clank, il remake PS4 compie 8 anni! Insomniac festeggia con un regalo per gli utenti

Insomniac Games celebra l’ottavo anniversario dall’uscita di Ratchet & Clank, il remake pubblicato su PS4 del primo capitolo della saga.

Il 12 aprile 2016 usciva in tutto il mondo Ratchet & Clank, remake del primo e ormai storico capitolo della serie platform action di Insomniac Games pubblicato in origine su PS2. La serie è una delle IP Sony più longeve, arrivando su ben quattro generazioni di console differenti – e probabilmente continuerà a intrattenere anche in futuro.

In attesa di scoprire cosa lo studio ha in serbo per il dinamico duo, ecco che Insomniac festeggia gli 8 anni del remake con un regalo per tutti i giocatori.

uagna ratchet clank remake

In un post pubblicato sui profili social, la software house ha infatti annunciato che in occasione dell’anniversario odierno di Ratchet & Clank i giocatori troveranno un regalo extra. Entrando nel gioco, disponibile su PS4 e PS5 tramite retrocompatibilità, sarà infatti ora possibile riscattare l’arma Bouncer senza costi addizionali.

In precedenza, il Bouncer, in italiano noto come Rimbalzor, era stato incluso su Ratchet & Clank PS4 come bonus preorder del gioco. Da oggi, invece, l’arma è disponibile per tutti i giocatori.

“Ritorna su Ratchet & Clank (2016) per il suo ottavo anniversario”, ha scritto Insomniac Games su X. “Per festeggiare, il Bouncer è ora disponibile per il download senza costi aggiuntivi.” Il tweet ricorda inoltre ai giocatori che il gioco vanta alcuni miglioramenti visivi e tecnici su PlayStation 5, come i 60 fps.

Il Rimbalzor, che lancia una grande bomba rimbalzante che poi esplode in più bombe piccole, è una delle armi più note della serie. È stata introdotta per la prima volta nel 2003 su Ratchet & Clank 2, per poi tornare in molti altri giochi del franchise.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ecco la patch 1.1.0 per Sid Meier’s Civilization VII: vediamo cosa cambia

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione Sid Meier’s Civilization VII soffre...

La Gears of War Collection dovrebbe essere annunciata in estate ed arrivare anche su PS5

Da alcune settimane si è avviata quella che possiamo definire la fase...

Ubisoft, continua la crisi: riavviato lo sviluppo del progetto multigiocatore di Far Cry

Project Maverick, inizialmente concepito come componente multiplayer di Far Cry 7, si...

8.3

PGA Tour 2K25 | Recensione

Nonostante l’Italia sia nota quasi unicamente per la passione calcistica, nei tempi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425