Ratchet & Clank: Rift Apart è Gold! Il gioco è ormai pronto al lancio

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Maggio 2021

Tramite i suoi profili social, Insomniac Games ha annunciato ufficialmente che Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato in fase Gold, il che significa che il gioco è perfettamente in linea con la tabella di marcia che lo porterà al sempre più vicino lancio.

I creatori di Marvel’s Spider-Man e Resistance hanno pubblicato un breve video su Twitter e Facebook dedicato a Rivet, la nuova protagonista Lombax che comparirà all’interno di Rift Apart.

Nel simpatico video, Rivet raccoglie un bolt d’oro, uno degli storici collezionabili della serie di Ratchet & Clank. Un gustoso omaggio alla serie, per ricordare proprio che il titolo è entrato oggi in fase Gold. Potete trovare il tweet poco più sotto.

Offerta
Ratchet & Clank: Rift Apart - PlayStation 5
  • Gli avventurieri intergalattici sono tornati per una nuova fantastica avventura in Ratchet & Clank: Rift Apart, ultimo episodio di uno dei franchise più amati di sempre Ratchet & Clank.
  • In questa ultima avventura, gli eroi affronteranno un imperatore robotico vuole conquistare i mondi interdimensionali. Il prossimo sulla sua lista è proprio l'universo di Ratchet e Clank..

Ecco la sinossi del gioco riportata sulla pagina di PS Store:

Ratchet e Clank sono tornati! Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo. Il duo potrà contare sull’aiuto di Rivet, una ribelle Lombax proveniente da un’altra realtà.

Ratchet & Clank: Rift Apart debutterà su PlayStation 5 dall’11 giugno.

Ecco il tweet di Insomniac Games.

Siamo lieti di annunciare che Ratchet & Clank: Rift Apart è diventato Gold prima della sua uscita l’11 giugno esclusivamente su PlayStation 5.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento