Ratchet & Clank: Rift Apart è in sconto su Amazon, approfittatene subito

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Giugno 2021

Interessante offerta su Amazon, che vi permette di risparmiare sull’acquisto di Ratchet & Clank: Rift Apart.

Il nuovissimo capitolo della serie Insomniac Games, lanciato in esclusiva PS5 da pochi giorni, viene infatti proposto con un valido sconto del 12% rispetto al prezzo base.

Ratchet & Clank: Rift Apart, nel momento in cui scriviamo questa notizia, viene venduto a circa 70€, con uno sconto di 10€ sul prezzo di lancio di appena pochi giorni fa.

Potete trovare il prodotto cliccando qui sotto.

Offerta
Ratchet & Clank: Rift Apart - PlayStation 5
  • Gli avventurieri intergalattici sono tornati per una nuova fantastica avventura in Ratchet & Clank: Rift Apart, ultimo episodio di uno dei franchise più amati di sempre Ratchet & Clank.
  • In questa ultima avventura, gli eroi affronteranno un imperatore robotico vuole conquistare i mondi interdimensionali. Il prossimo sulla sua lista è proprio l'universo di Ratchet e Clank..

In Ratchet & Clank: Rift Apart, i nostri due eroi devono fronteggiare nuovamente il dr. Nefarious, che stavolta ha creato alcune fratture tra le dimensioni dando origine a problemi in tutto il multiverso. Tra i protagonisti giocabili troviamo anche la giovane Rivet, una Lombax femmina proveniente da una realtà alternativa.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento