Ratchet & Clank: Rift Apart – I pianeti e l’esplorazione nel nuovo video

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Maggio 2021

Manca sempre meno all’uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart su PS5, fissata per l’11 giugno, e Insomniac Games continua a stuzzicare l’appetito dei fan della serie con nuovi e sbalorditivi video.

Dopo l’ultimo gameplay incentrato su Rivet, la nuova Lombax femmina che sarà anche un personaggio giocabile della nuova avventura di Ratchet e Clank, arriva un breve video dedicato stavolta ai pianeti e all’esplorazione.

Offerta
Ratchet & Clank: Rift Apart - PlayStation 5
  • Gli avventurieri intergalattici sono tornati per una nuova fantastica avventura in Ratchet & Clank: Rift Apart, ultimo episodio di uno dei franchise più amati di sempre Ratchet & Clank.
  • In questa ultima avventura, gli eroi affronteranno un imperatore robotico vuole conquistare i mondi interdimensionali. Il prossimo sulla sua lista è proprio l'universo di Ratchet e Clank..

Gli sviluppatori, nel video che vedete qui sotto, mettono l’accento sugli enormi progressi che ha svolto l’esplorazione rispetto all’ultimo capitolo della serie (Ratchet & Clank: Into the Nexus, del 2013), con Rift Apart che si tradurrà in una sorta di open world dalle ampie prospettive.

Tra i pianeti che potremo visitare troviamo gli inediti Corson V e Savali, ma ci saranno anche alcuni ritorni da altri capitoli della serie come nel caso del pianeta Sargasso e di Torren IV, apparso per la prima volta in Ratchet & Clank: A spasso nel tempo.

Vi ricordiamo che Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà in esclusiva su PS5.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento